giovedì 11 ottobre 2007

Appuntamento alla ragioneria per un corteo davvero imperdibile

Domani ore 8, 30 sotto la ragioneria partira il corteo

studentesco contro la riforma Fioroni a seguito della

manifestazione nazionale...



Non mancate.....


Fronte Sociale degli Studenti

10 commenti:

Anonimo ha detto...

salve a tutti, innanzitutto mi devo complimentare con chi ha fatto sto sito,(sarà il don federico ihihihihihi). Allora per sta riforma io non sono assolutamente d'accordo, è assolutamente una cacata perchè punisce noi studenti delle superiori ma anche il campo dell'università.Ke dire? spero ke sto fiorni del diavolo cambiu idea, e ke tutto troni come prima,volevo augurarvi poi un augurio di buon continuità del vostro partito.kisses

by simo90

Anonimo ha detto...

ODIO QUESTA LEGGE è sbagliata penalizza solo noi ragazzi... e FIORONIIII A CASAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

qst è una riforma di merda?!? x stare a capo delle istituzione dovete vivere nella scuola?!? se no ke volete fare, mettere le leggi x cm vi convengono a voi adulti?!? ma volete o no l'italia migliore?!? e ke futuro c date?!? se un ragazzo è bravo in tt le materie..ma x esempio nn ha potuto fare attività xkè ha avuto problemi suoi..gli mettono il debito..deve fare gli esami e se nn supera solo qll è bocciato!!!!!!A CASA FIORONI, sistemati i fiori di casa tua!!!!e poi dite ai giovani ke nn studiano!ma se nn ci date manco 1 chance!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siete un pugno di perdenti strumentalizzare una manifestazione di studenti di liberi studenti....via da augusta ... avete rovinato una corteo fatto bene----sapere ke ci sono persone come voi nel mio paese mi fa capire ....che è un paese di merda rovinato da voi..
e ora prova a nn approvare questo kommento sarà una prova della vostra parte di merda

Anonimo ha detto...

Se perdenti significa porsi per dieci anni a capo di iniziative utili e sentite dalla comunità nella quale siamo inseriti, allora ci gloriamo apertamente di essere "perdenti"...Se rovinare un corteo significa far sentire la propria voce, libera, alternativa, senza compromessi, nel giorno delle sinistre giovanili di tutta Italia, allora ci gloriamo apertamente di aver "rovinato" questo corteo...Se rovinare questa città significa scegliere di sedersi intorno a un tavolo e discutere di cose serie, anzichè farsi i cannoni e suonare la chitarra in quel casolare di merda, allora ci gloriamo apertamente di "rovinare" Augusta...Per noi la democrazia è un diritto, la lotta un dovere!!

FRONTE SOCIALE DEGLI STUDENTI
PRIMI A NASCERE, ULTIMI A MORIRE!

Anonimo ha detto...

xo la parola strumentalizzare ....nieten vero è la verità.. e poi questo sedersi al tovolo e parlare democraticametne voi lo avete fatto ...detelo alla gente ...no mi siete intromessi avete dato alla gente un volantino dove c'era scritto giovani di destra nn c'era scritti liberi studenti voi lo avete usato kome una propaganda ..la propaganda piu infame ke c'era...io sono d'accordo kon voi le tasse ecc la sinistra ke ha rovinato tutto sono daccordissimo kon voi...xo nn si fa kosi...
non si fa kome avete fatto voi
nn avete detto la vostra iniziativa a gli organizzatori ...avete fato di testa propria e nn si fa kosi...e voi lo sapete....ed ora risp...kosa ne pensi ...avvolte ci vogliono le palle x sapere dire ke si è fatto un errore...no tnt compiere il gesto ....
spero di esermi fatto kapire...

Circolo Ezra Pound, dal 1998 l'unica vera destra giovanile augustana ha detto...

caro visitatore, se nn lo sai noi abbiamo dato un volantino firmato Fronte Sociale degli Studenti e non giovani di destra come dici tu!
A differenza di molti che firmano in maniera molto generica, noi firmiamo con il nome del nostro gruppo, un gruppo studentesco che esprime le sue idee e di certo nn fa politica partitica nè a scuola, ne tanto meno in una manifestazione democratica. Se eravamo li a manifestare era solo e soltanto per un diritto comune, ma vedo che c'è certa gente che non ha capito bene. Noi combatteremo sempre le nostre battaglie perchè la democrazia è un nostro diritto e la lotta è un nostro dovere!!

Il team

Circolo Ezra Pound, dal 1998 l'unica vera destra giovanile augustana ha detto...

Noto con piacere che è nata la prima vera discussione nel blog. Ognuno è libero di dire la propria, lo abbiamo promesso sin dall'editoriale e cerchiamo di mantenere l'impegno. Due precisazioni. 1#A chi ha parlato di commenti censurati rispondiamo che, come ha avuto modo di vedere, questo è uno spazio LIBERO aperto anche alle critiche. 2#Da dieci anni ci battiamo nelle scuole in difesa di TUTTI gli studenti. Se a volte capitano delle incomprensioni ci scuserete, ma non si metta MAI in dubbio la buona fede, la passione, la militanza corretta e pulita di questà comunità NON OMOLOGATA.

VECCHIA GUARDIA

Anonimo ha detto...

Volevo puntualizzare che noi che siamo stati accusati di aver strumentalizzato abbiamo solo usato una piattaforma regolarissima e soprattutto in sintonia cn quella ufficiale di unione degli studenti, quelli di casa comune nn possono neanche parlare degli striscioni, visto che a Roma gli studenti comunisti ne avevano alcuni contro il Papa e la Chiesa, poi nn hanno neanche fatto il corteo, sn arrivati in piazza direttamente, cn quale faccia si mettono ad accusare?
BASTA!!! Smettetela di rovinare le cose degli altri Casa comune!!!

Anonimo ha detto...

C'è da puntualizzare una cosa, come possono quelli di casa comune, arrivare in piazza senza aver fatto neanche il corteo e accusare gli altri, nn possono neanche dire che la piattaforma nn andava bene visto ceh aveva punti molto simili a quelli di quella ufficiale di unione degli studenti e nn possono neanqche parlare degli striscioni, visto che a Rome gli studenti comunisti hanno esposto striscioni contro il Papa e la Chiesa