martedì 28 ottobre 2008

NON DIMENTICATE IL FUTURO !!!
Attenzione politici; noi non staremo a guardare !!

Da anni noi giovani veniamo sempre più emarginati dal mondo politico, sociale e culturale del nostro Paese. Le scelte politiche di questi tempi non fanno altro che peggiorare la condizione dello Stato italiano che sotto ogni punto di vista è in caduta libera. Le speranze di un futuro migliore, guidato da giovani più coscienti dei loro padri, vengono cancellate con i continui sperperi di denaro, con la mancanza di fiducia che le Istituzioni ci dimostrano.

Per questo non possiamo restare a guardare

QUEST’OGGI NON CHIEDIAMO MIRACOLI; NON CHIEDIAMO SOLDI NE’ FAVORI. CHIEDIAMO “SOLO” LA FIDUCIA CHE CI MERITIAMO.

Il futuro è nostro; e nessuno può portarcelo via!

Cari deputati e senatori della repubblica italiana,
voi decidete del nostro avvenire come se doveste comprare mortadella.

E’ vergognoso! che invece di pensare al bene degli studenti e della società pensiate solo al portafoglio.

Se non capite che la ricerca, la cultura e l’istruzione sono tre pilastri che dovrebbero sorreggere il nostro futuro, i problemi cui ci troviamo di fronte sono molto più gravi di quanto credevamo
. A questo punto la protesta diventa un obbligo, un dovere civile, un imperativo al quale non ci si può sottrarre. Quella che occorre è una rivoluzione pressoché totale, e certamente non avremo paura di sostenerla.

Vi auguriamo sentitamente di scoprire un giorno il bello del governare per il bene comune. Nulla a che vedere con l’ingannevole governo “ad se”.
Con affetto
GLI STUDENTI DEI LICEI AUGUSTANI

Nessun commento: