domenica 7 marzo 2010

L'ultimo saluto all'avv. Enzo Fragalà


Non si può permettere che un crimine così efferato spezzi la vita di un grande uomo, portatore di valori sani come l’amore per la propria terra, l’onestà intellettuale e l’impegno a favore della gente, sia in politica che nell’esercizio della sua professione: quest’uomo era Enzo Fragalà.
Noi giovani di Destra lo ricordiamo soprattutto per la sua disponibilità e per la sua simpatia, le sue parole resteranno nella nostra memoria per insegnarci a vivere la quotidianità in maniera più profonda, con quella carica energica e quella grinta contagiosa che lo hanno sempre contraddistinto.
Vogliamo che i colpevoli della tua scomparsa vengano assicurati alla Giustizia e condannati , la sacralità della vita non può essere calpestata dal folle gesto di un balordo armato di bastone: la vita non ha prezzo, solo Dio la può togliere.
Ciao Enzo, non ti dimenticheremo mai!
In alto i cuori.

1 commento:

Faber ha detto...

Avete sentito? Forse si è trovato l'assassino. Un ventiduenne fermato dalla polizia con la sua smart con pistola, molotov e una rudimentale arma contundente di canna di bambù. Ovviamente un picciotto della mafia..
Mah