lunedì 8 dicembre 2008

Il circolo E. Pound al corteo con i propri rappresentanti

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo !!!!! anche perchè l'ho fatto io !!cmq è stata una manifestazione molto sentita.

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete coglioni!!! Ma a ki dovete far ridere???? Nn vi rendete conto k state facendo ridere tt augusta?? e ancora continuate!! Cmq Federico Tringali sei un pazzo!!! 6 il + coglione d tutti e 3!! Federico Tringali 4 president!!! P.s. T'ammazzooooooooo

Anonimo ha detto...

senti, intanto coglione lo dici a tua sorella.
Evidentemente i tuoi genitori non ti hanno insegnato la buona educazione, visto che tu vieni qui a sfottere la gente attiva.
Ma chi cazzo sei? Il solito testa di cazzo che sta davanti al pc a offendere la gente dietro l'anonimato o che si vede i film porno?
Ma non rompere idiota

di Fabrizio Vaccaro ha detto...

AHAHAH

La tua faciloneria mi fa ridere caro anonimo, mi fa sorridere il fatto ke ti celi dietro l'anonimato probabilmente perkè sei consapevole della sciokkezza che hai detto.

Sciocchezza perchè per quanto tu possa aver fatto, noi avremo sempre fatto molto di più di te per il bene della comunità di cui anche tu fai parte. Probabilmente non lo hai neanche meritato. Ma noi l'abbiamo fatto.
Per questo ti chiedo, anzi , esigo che per le prossime volte mostri un minimo di rispetto in più per ragazzi che invece di offendere l'intelligenza umana come hai fatto tu danno il meglio di se stessi per un futuro migliore.

ihihih
Scusami ma non riesco a smettere di ridere..
Devo farti anche notare che se la città di Augusta si mettesse a ridere del nostro modo di fare politica le cose sarebbero davvero gravi. Perchè se quello che facciamo noi fa ridere, dovrebbe fare ridere anche la chiusura del Muscatello. Ebbene sì. Si starebbe assistendo ad un capovolgimento dei tradizionali canoni della civiltà occidentale. In cui le cose importanti, o cmq utili, sono quelle da snobbare. Mentre le cazzate colossali vanno alla ribalta.

Non vorrei aver inteso male la tua critica, spero cmq che tu sia riuscito a leggere fino a qui per potermi magari smentire.

Anonimo ha detto...

AHUHUAHUAHUAHUAUH MA SIETE CONVINTIIIIIIIIIII !!!! CMQ VI DICO SOLO KE VI ASPETTA UNA BELLA SORPRESA :D AHAHUAHA FABER LEONIDA HAUHUAHUAUHAUHAUH MA KE KAXXO DI NICK è AHUHUAHAHUAUHAUAHAHUAUAHUUAH

Anonimo ha detto...

SIETE SOLO DEI FIGLI D PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

di Fabrizio Vaccaro ha detto...

SENTI BELLO,

non è questione di essere convinti,

è questione che noi sappiamo chi siamo, tutto quello che abbiamo fatto, e che faremo.

Sei tu che dimostri non sapere nemmeno le coordinate di casa tua.

E non è che insultando e minacciando noi - minacciando noi - dimostri qualcos'altro. Ti consiglierei, se non vuoi aggravare la tua situazione, di chiudere la parentesi delle cazzate e passare ad altro.

Anonimo ha detto...

FEDERICO TRINGALI TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

FABIANO VAI A PULIRE CESSI AL PALASASOLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

CONOSCO LE COORDINATE DI TUA MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

VI AMMAZZO LA FAMIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ma perchè litigare viva la pace...no?

Anonimo ha detto...

ma che cazzo vuoi? Brutto lurido succhia cazzi....esci le palle e rivela la tua identità....brutto figlio di puttana bastarda

di Fabrizio Vaccaro ha detto...

AHAHAHAHAH

ECCO HAI APPENA DIMOSTRATO DI ESSERE UN PIRLA PER ALMENO DUE MOTIVI:

1) hai confernato quello ke ti avevo detto prima;

2) non ti sei reso conto che sola la metà delle cose che hai detto è sufficiente per denunciarti alla polizia di stato.

Ti ricordiamo.. prendila pure come una minaccia, che voi potete al massimo imbrattare una porta con lo spray, mentre il nostro leader è un avvocato.

AHAH
mi disp. tanto, cmq nn mettetevi a piangere se entro questa settimana sarete pizzicati dalla polizia...

A presto!

Anonimo ha detto...

HAUUHAHUAHAUHA MINKIA CM SI INKAZZANO HUAHUAHUAHUAHU SIETE GAYYYYYYYYYYYY SIETE GAYYYYYYYYYYYY LHB ME LA SU KKI!!!!!!!!!!!!!!!!!

di Fabrizio Vaccaro ha detto...

ah dimenticavo..

nn sn affatto incazzato ..

vi ho solamente avvisato per affetto e compassione,

è già abbastanza.

Anonimo ha detto...

Allora caro anonimo, visto che a 18 anni sei convinto di essere un boss ti dico due cose: primo, imbecille, dai tuoi messaggi la polizia postale risale all'indirizzo ip e quindi a casa tua. Questo vuol dire che sarai il primo ad essere convocato in questura semmai avrai il coraggio di fare qualcosa. Idiota. Secondo stai attento che in questo circolo non ci sono solo ragazzi di 18 anni come te...occhio a quello che fai e spera che a te ci pensa la questura e non noi...

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi ! Lasciate stare la gente che sparla inutilmente, offende e critica. E' sempre la solita gente che nella vita non concluderà mai un cavolo, già la maleducazione dice tutto. E tra l'altro tutta questa è gente che, a mio avviso, vive meschinamente e da mediocre... Un saluto ! Complimenti per il vostro blog ma anche e soprattutto per essere attivi nel sociale, nella politica e nella vita quotidiana di una città con tanti problemi quale Augusta. Un abbraccio !

ANDREA ZANTI

Anonimo ha detto...

salve...ke gente patetica ke esiste ad augusta(dio mio), io come cittadino di augusta sono onorato di avere kome amici ragazzi di questo tipo ke si impegnano nel sociale. e per rendere augusta un po migliore rispetto a quella attuale...nn stronzi depravati ke fanno spacchio su internet e scrivono kose più orrende della loro faccia..xdd( e per giunta ke si fanno denunciare dalla polizia) io mi complimento davvero kon questo circolo perchè sta ed ha affrontato tematiche importanti. Un caloroso saluto a tutti da simone granata.



PS:KIUNQUE TU SIA NN TI PERMETTERE PIù AD OFFENDERE FEDERICO TRINGALI,KIARO?

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, innanzi tutto vorrei fare i miei complimenti a Fabrizio per la sua diplomazia e buona educazione chee a quantro pare non è costume comune, l'unica cosa da fare con certa gente è come diceva Virgilio a Dante NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA, meglio lasciar perdere le cause perse... cmq siccome ho già perso troppo tempo a preoccuparmi di gente insulsa vi saluto calorosamente con la speranza che episodi del genere siano più unici che rari.

MARY