venerdì 21 settembre 2007

LA DESTRA DELLA TRADIZIONE

La Giovane Destra è il Movimento giovanile del Movimento Politico Sociale La Destra. Tra i fondatori tutti i giovani dirigenti che hanno guidato negli ultimi anni l’organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale, Azione Giovani, in provincia di Siracusa. Parallelamente all’intesa trovata tra La Destra di Puccio Forestiere e il partito Azione Sociale guidato da Alessandra Mussolini, si sono instaurati sodalizi tra le rispettive strutture giovanili, coprendo di fatto l’intero territorio della Sicilia orientale e non solo.



Nella foto Stefano D'Augusta, Presidente del circolo E. Pound di Azione Sociale Augusta, ed Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale e deputato alla camera per il Popolo della Libertà.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LA GIOVANE DESTRA AUGUSTANA SUL SITO NAZIONALE DI AZIONE SOCIALE!

Ragazzi, ho richiesto e ottenuto la pubblicazione del link a questo blog sul sito www.azionesociale.net, sezione "Gioventù in Azione". Adesso le premesse per far bene sul web ci sono tutte, "basta" continuare a Militare nel territorio, nelle università, nelle scuole. Un abbraccio a tutti voi.

Anonimo ha detto...

beh le premesse per cui questo blog abbia successo ci sono tutte, basta solo crederci.....forza ragazzi!!!!!