venerdì 13 giugno 2008

Fermiamo il passato. Liberiamo il futuro!


PER IL DIRITTO ALLO SPORT. Due decenni di malamministrazione hanno trasformato Augusta in una città senza sport: piscina comunale chiusa, campo sportivo chiuso, sostegno alle società sportive pressoché nullo. Vogliamo una nuova politica realmente interessata alle esigenze e alle necessità delle società sportive. Vogliamo una nuova classe dirigente, che sappia dare ai giovani le strutture sportive che meritano, per permettere loro di crescere e coltivare una sana passione per lo sport.


PER IL DIRITTO ALLA CULTURA. Una città senza spazi e momenti d’aggregazione e di cultura, è questa l’immagine fornita oggi da Augusta. Una città vittima di un’amministrazione incapace di fornire ai giovani alternative culturali alle “piazzette”. Vogliamo una politica che metta al centro la formazione e la libera espressione delle nuove generazioni, partendo dalla riconversione dell’ex mattatoio in un centro culturale giovanile.


PER IL DIRITTO ALLO STUDIO. Troppi giovani costretti a formarsi ed apprendere in strutture indecenti e insicure. Troppi ragazzi costretti ad emigrare lontano dalla loro terra per realizzare le proprie ambizioni e i propri progetti. Vogliamo una concreta politica a sostegno del diritto allo studio, capace di risolvere l’annoso problema dell’edilizia scolastica e in grado di destinare agli universitari augustani uno sportello universitario efficiente.




Nella Lista Civica per Augusta vota Walter Bressi al quartiere “Isola”, Federico Tringali al quartiere “Borgata” e Anna Fruciano al quartiere “Monte-Brucoli”.
Al consiglio comunale
Stefano D’Augusta
con Enzo Inzolia sindaco

1 commento:

Alessandro Mascia ha detto...

cari ragazzi, se mi è consentita la domanda: al ballottaggio che fate? che posizione avete assunto sugli apparentamenti? che ne pensate sugli scontri tra gli schieramenti opposti di carrubba e stella? a presto