mercoledì 15 dicembre 2010

Clamoroso retroscena da Ballarò! Dal nostro inviato speciale Liborio Di Franco

Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il ministro dei Beni culturali e coordinatore del PdL Sandro Bondi, il leader di “Sinistra ecologia libertà” e presidente della regione Puglia Niki Vendola, il capogruppo parlamentare di FLI Italo Bocchino, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza con la sua teoria dei Scilipoti:
“Viene da un paesino: Barcellona Pozzo di Gotto, un altro artista: Domenico Scilipoti ginecologo e agopuntore..”

Bindi afferma: “Il voto certifica la fine della maggioranza votata dagli italiani: 312 sono voti algebrici ma è nata una significativa divisione politica e l‘opposizione si è rafforzata”

Scazzo tra il ministro della Cultura Sandro Bondi e il capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà Italo Bocchino a Ballarò, con Floris che a fatica riporta la calma,Bondi: “Io Le do del lei”
Bocchino: “Perché così replica il dottore”[…] “Dopo quello che hai fatto al ministero non dovresti parlare, hai assunto la tua famiglia al ministero”gli risponde Bocchino. Che intanto ieri, secondo Storace, dopo la sconfitta a Montecitorio “è stato retrocesso a pippa”. Replica secca dell’esponente Pdl:
“Lei è un impertinente ed un maleducato. [..] Le do 2 consigli: ci sono le vacanze..lei può andare a nascondersi forse può andare a nascondersi a montecarlo”

A fine trasmissione, .. Cercando di avvicinarmi tra gli ospiti politici della serata ho udito certe strane affermazioni che animeranno sicuramente le prossime vicende politiche:

Bondi afferma: [ ... ] “Non dovresti più parlare e neanche farti vedere dopo quello che hai detto“,
[… ] “Ti rendi conto delle parole che hai detto? Non ti sei comportato bene “. [ … ] “Guarda che io ti querelo!”

Bocchino: “vedi che mi hai offeso” [… ] “ma cosa avrò detto di tanto male“?

Bondi: “benissimo, ora dirò io alcune cose alle telecamere, non ti preoccupare”

COSA SUCCEDERA’ ORA?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chissà che segreti avrà nascosti Bocchino...forse che sua moglie si chiama Pompa? ahahahah