giovedì 16 febbraio 2012

1° CONGRESSO PROVINCIALE PDL SIRACUSA: SUCCESSO DELL' "EZRA POUND"

I risultati del primo Congresso Provinciale del PDL a Siracusa testimoniano una importante verità: sono state disilluse le logiche spartitorie tra le due vecchie anime del partito, i tempi in cui la componente ex Forza Italia rappresentava il 70% del partito e gli ex AN solo il 30% sono da considerarsi preistoria. Le urne hanno riconsegnato agli elettori un partito più equilibrato e soprattutto più giovane, sia nel corpo elettorale che nella dirigenza. 
La lista presentata dall’on.Vinciullo, in cui sono stati eletti gli augustani Claudio Forestiere e Angelo Pasqua, ha ottenuto un risultato che va oltre ogni rosea aspettativa, perché ha saputo coinvolgere uomini che hanno condiviso sia un preciso programma al servizio del territorio, sia un certo modo di fare politica, accantonando le divisioni correntizie interne al partito. Questa lista infatti annoverava tra le sue fila candidati provenienti dall’esperienza di Alleanza Nazionale e candidati che hanno militato in Forza Italia, tutti uniti dal desiderio di dare una scossa al partito per rilanciarlo sul territorio, rispondendo alle esigenze dei cittadini. 

A soli 24 anni, Claudio Forestiere è il più giovane dirigente provinciale del partito. La sua elezione testimonia il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio di Augusta dal Circolo giovanile “Ezra Pound”. 

Adesso i ragazzi del circolo giovanile, insieme ad Angelo Pasqua e i circoli “Venturini” e “Borsellino” lavoreranno affinchè anche Augusta possa avere in tempi brevi il suo congresso cittadino.

Nessun commento: